Samsung: trapela la roadmap di alcuni aggiornamenti Android

Dal forum degli sviluppatori XDA, è trapelata la presunta roadmap degli aggiornamenti ad Android 4.4.4 rilasciati da Samsung. Non sappiamo quanto possa essere considerata affidabile, poichè non è chiaro se la fonte ha alcun legame con l’azienda Coreana oppure no, ma è comunque curioso scoprire i possibili piani per i prodotti della famiglia Galaxy.

Tralasciando S5 e Note 3, che già vantano l’ultima versione di Android disponibili (almeno fino a domani), il roll-out del nuovo update dovrebbe presto iniziare per Galaxy S4, la sua versione LTE, e Galaxy Note 3 Neo, più precisamente arriverà a Novembre. Non sembra roseo, invece, il futuro per i possessori di Galaxy S4 MiniGalaxy Note 2, i quali potrebbero non essere aggiornati a KitKat 4.4.4 assieme a Galaxy Grand 2. È ancora presto, però, per trarre conclusioni affrettate, poichè l’aggiornamento sembra essere ora in fase di valutazione.

Samsung-KitKAt-4.4-roadmap

Non si parla ancora di Android L, che potrebbe essere rilasciato definitivamente da Google domani, ma non si sa ancora nulla delle intenzioni di Samsung di aggiornare i propri dispositivi, anche se crediamo che verrà rilasciato con buone possibilità su S5 e Note 4. E voi che ne pensate? Quanto fate affidamento sul rilascio degli aggiornamenti da parte del produttore quando acquistate un nuovo smartphone?

via

Potrebbe piacerti anche