Skull Island, la pellicola sulle origini di King Kong

Legendary Pictures, durante il Comic-Con di luglio, aveva rivelato una nuova pellicola piuttosto interessante per gli appassionati della serie dedicata al gorilla: oggi veniamo a sapere che si chiamerà Skull Island e che ripercorrerà le origini di King Kong. Il titolo viene dal nome dell’isola dell’enorme scimmione e, sebbene inizialmente l’uscita del film era prevista per il 4 novembre 2016, non potremo vederlo sul grande schermo prima del 10 marzo 2017 (forse posticipato per evitare la concorrenza del Doctor Strange interpretato da Benedict Cumberbatch).

Protagonista di Skull Island sarà Tom Hiddleston, che un po’ tutti conosciamo come Loki di Thor; dietro la macchina da presa ci sarà Jordan Vogt-Roberts, che ha già diretto The Kings of Summer e di diversi episodi della nuova serie Fox You’re the Worst. Per il momento, purtroppo, non sono stati rivelati ulteriori dettagli e non sappiamo neppure quale sarà la trama del film, ma speriamo di saperne di più al riguardo il prima possibile. Per finire, la sceneggiatura sarà scritta da John Gatins (Flight) e Max Borenstein (Godzilla) e il film verrà distribuito in in 3D e Imax 3D.

Rimanete sulle nostre pagine per ulteriori aggiornamenti.

Via

This post was last modified on 13 Dicembre 2014 12:27

Matteo Tontini: Sebbene prediliga il settore videoludico, scrive per WebTrek di intrattenimento a 360°. Dal cinema alle serie TV, ha scoperto una nuova passione dopo essersi cominciato a drogare di Game of Thrones.