Battlefield Hardline: beta in arrivo su tutte le piattaforme

L’uscita di Battlefield 4, ormai risalente a un anno e mezzo fa, non è stata delle più rosee, con numerosi bug, glitch e altre problematiche annesse al nectode che hanno per forza di cose inficiato l’esperienza di gioco di milioni e milioni di giocatori, soprattutto nelle prime settimane di lancio. Ci è voluto quindi un anno di continue patch, per risolvere i maggiori problemi che avevano colpito il gioco, con uno dei principali capi di EA stessa che ha definito il lancio “inaccettabile”. Visceral Games, sviluppatrice di Battlefield: Hardline, il prossimo capitolo in uscita della serie, avrà quindi l’arduo compito di far funzionare tutto al lancio.

Uno dei primi passi fatti dal team di sviluppo è stato quindi quello di rilasciare una closed beta nella scorsa Estate, così da ricevere feedback dai giocatori che vi partecipavano e testare il gioco e il netcode. Proprio nella giornata di oggi è giunto l’annuncio ufficiale da parte di Steve Papoutsis di Visceral Games, secondo cui è in arrivo una beta pubblica per tutte le piattaforme, vale a dire Playstation 4, Xbox One, PC, Playstation 3, e Xbox 360. Al momento non si sa nulla sulla data di pubblicazione della beta, anche se siamo sicuri che la casa di sviluppo rilascerà entro breve nuove informazioni in merito.

[easyazon_link asin=”B00KMUAZMG” locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”web051-21″ add_to_cart=”default” cloaking=”default” localization=”default” popups=”default”]Le migliori offerte per Battlefield: Hardline [Clicca qui][/easyazon_link]

Ivan Miralli: Ventunenne romano, impiantato da qualche anno in quel di Brescia. Appassionato sin da tenera età di videogiochi, computer, tecnologia in generale e, last but not least, Harry Potter. Scrive di videogiochi da qualche anno.