Battlefield Hardline: beta in arrivo su tutte le piattaforme

L’uscita di Battlefield 4, ormai risalente a un anno e mezzo fa, non è stata delle più rosee, con numerosi bug, glitch e altre problematiche annesse al nectode che hanno per forza di cose inficiato l’esperienza di gioco di milioni e milioni di giocatori, soprattutto nelle prime settimane di lancio. Ci è voluto quindi un anno di continue patch, per risolvere i maggiori problemi che avevano colpito il gioco, con uno dei principali capi di EA stessa che ha definito il lancio “inaccettabile”. Visceral Games, sviluppatrice di Battlefield: Hardline, il prossimo capitolo in uscita della serie, avrà quindi l’arduo compito di far funzionare tutto al lancio.

Uno dei primi passi fatti dal team di sviluppo è stato quindi quello di rilasciare una closed beta nella scorsa Estate, così da ricevere feedback dai giocatori che vi partecipavano e testare il gioco e il netcode. Proprio nella giornata di oggi è giunto l’annuncio ufficiale da parte di Steve Papoutsis di Visceral Games, secondo cui è in arrivo una beta pubblica per tutte le piattaforme, vale a dire Playstation 4, Xbox One, PC, Playstation 3, e Xbox 360. Al momento non si sa nulla sulla data di pubblicazione della beta, anche se siamo sicuri che la casa di sviluppo rilascerà entro breve nuove informazioni in merito.

[easyazon_link asin=”B00KMUAZMG” locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”web051-21″ add_to_cart=”default” cloaking=”default” localization=”default” popups=”default”]Le migliori offerte per Battlefield: Hardline [Clicca qui][/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche