Halo 5: Svelate due nuove mappe

Continuano a essere rilasciati nuovi contenuti per la beta di Halo 5: Guardians, che ricordiamo essere disponibile su Xbox One in esclusiva per gli acquirenti della Halo: The Master Chief Collection a partire dal 29 Dicembre fino al 18 Gennaio 2015. Dopo questo weekend, in cui sono state introdotte diverse novità tra cui le mappe Regret ed Eden (oltre alla modalità Breakout), è ora il turno di altre due nuove mappe, svelate nella giornata odierna dallo sviluppatore di 343 Industries. Queste due nuove mappe si chiamano rispettivamente “Pegasus” e “Orion“, entrambe realizzate facendo uso della Forgia, la modalità di Halo 5: Guardians in cui è possibile creare le proprie mappe personalizzate: 343 Industries ha realizzato le mappe utilizzando la modalità Forgia proprio per mostrare ai giocatori come i tool siano notevolmente migliorati e potenziati, e permettono una libertà creativa mai vista prima d’ora.

In aggiunta a questo significativo annuncio, i giocatori dovranno anche decidere quale tra le due mappe (Pegasus e Orion) giocare: a partire dalla giornata di oggi, 6 Gennaio, i giocatori che hanno aderito alla beta multiplayer di Halo 5: Guardians potranno accedere all’Halo Channel e votare una delle due. La mappa vincitrice che raggiungerà il maggior numero di voti sarà aggiunta alla beta di Halo 5: Guardians durante la terza settimana. Per il momento, 343 Industries non ha confermato se queste verranno poi aggiunte alla versione finale del gioco, quindi attendiamo i prossimi mesi per ulteriori dettagli in merito.

[easyazon_link asin=”B00KW8P1TU” locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”web051-21″ add_to_cart=”default” cloaking=”default” localization=”default” popups=”default”]Le migliori offerte per Halo: The Masterchief Collection [Clicca qui][/easyazon_link]

Ivan Miralli: Ventunenne romano, impiantato da qualche anno in quel di Brescia. Appassionato sin da tenera età di videogiochi, computer, tecnologia in generale e, last but not least, Harry Potter. Scrive di videogiochi da qualche anno.