Halo 5: Svelate due nuove mappe

Continuano a essere rilasciati nuovi contenuti per la beta di Halo 5: Guardians, che ricordiamo essere disponibile su Xbox One in esclusiva per gli acquirenti della Halo: The Master Chief Collection a partire dal 29 Dicembre fino al 18 Gennaio 2015. Dopo questo weekend, in cui sono state introdotte diverse novità tra cui le mappe Regret ed Eden (oltre alla modalità Breakout), è ora il turno di altre due nuove mappe, svelate nella giornata odierna dallo sviluppatore di 343 Industries. Queste due nuove mappe si chiamano rispettivamente “Pegasus” e “Orion“, entrambe realizzate facendo uso della Forgia, la modalità di Halo 5: Guardians in cui è possibile creare le proprie mappe personalizzate: 343 Industries ha realizzato le mappe utilizzando la modalità Forgia proprio per mostrare ai giocatori come i tool siano notevolmente migliorati e potenziati, e permettono una libertà creativa mai vista prima d’ora.

In aggiunta a questo significativo annuncio, i giocatori dovranno anche decidere quale tra le due mappe (Pegasus e Orion) giocare: a partire dalla giornata di oggi, 6 Gennaio, i giocatori che hanno aderito alla beta multiplayer di Halo 5: Guardians potranno accedere all’Halo Channel e votare una delle due. La mappa vincitrice che raggiungerà il maggior numero di voti sarà aggiunta alla beta di Halo 5: Guardians durante la terza settimana. Per il momento, 343 Industries non ha confermato se queste verranno poi aggiunte alla versione finale del gioco, quindi attendiamo i prossimi mesi per ulteriori dettagli in merito.

[easyazon_link asin=”B00KW8P1TU” locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”web051-21″ add_to_cart=”default” cloaking=”default” localization=”default” popups=”default”]Le migliori offerte per Halo: The Masterchief Collection [Clicca qui][/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche