Xbox One S All Digital: prezzo e data di uscita in Italia confermati

Microsoft si prepara a lanciare la nuova Xbox One S All Digital, la nuova versione della sua console senza un lettore ottico. In queste ore, in attesa della presentazione ufficiale, sono emersi online nuovi dettagli sul progetto che andrà ad arricchire la famiglia di console Xbox.

Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, la nuova Xbox One S All Digital arriverà nei negozi europei a partire dal prossimo 7 maggio con un prezzo di listino di 229,99 Euro. La console sarà venduta in versione bianca e includerà un controller in confezione.

Da notare, inoltre, che chi acquisterà la nuova Xbox One S All Digital potrà contare su alcuni giochi pre-installati come Minecraft, Sea Of Thieves e Forza Horizon 3. Per tutti gli altri titoli disponibili sarà necessario affidarsi allo Store o al servizio Game Pass. La nuova console di Microsoft supporterà il 4 K Ultra HD e l’HDR e potrà contare su di un hard disk da 1000 GB per ospitare, contemporaneamente, un numero molto elevato di titoli.

Per ulteriori dettagli in merito alla prossima console di Microsoft che andrà a completare la line-up Xbox One, almeno fino al debutto della next-generation, sarà necessario attendere i prossimi giorni. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sul nuovo progetto con cui Microsoft prova a dire addio ai supporti fisici per i videogiochi.

via MPU
Potrebbe piacerti anche