Miyamoto: Star Fox sarà giocabile all’E3

Vi avevamo lasciati poche settimane fa con alcune nuove rivelazioni in merito a Star Fox per Wii U (tra cui l’uso del Game Pad per vedere la cabina di pilotaggio, e altro ancora), prossimo titolo della serie della volpe targata Nintendo in arrivo entro la fine di quest’anno (prima ancora dell’uscita di un altro importantissimo titolo, The Legend of Zelda Wii U). Quest’oggi sempre Shigeru Miyamoto ha rilasciato altre dichiarazioni in merito al tanto atteso titolo, svelando che molto probabilmente sarà presente, in occasione dell’Electronic Entertainment Expo 2015 di Giugno, una demo giocabile di Star Fox Wii U, oltre a ricordare l’importanza del Game Pad della console all’interno del gameplay del gioco. Nell’intervista, il game designer di Nintendo ha dichiarato quanto segue:

Penso che avremo una versione demo giocabile di Star Fox Wii U pronta per l’ooccasione dell’E3 2015. Una delle domande più ricorrenti che ci vengono poste è come il Game Pad venga usato in questo particolare gioco: senza dubbio Star Fox Wii U rappresenta un titolo in cui è centrale la presenza del Game Pad, che assicura quindi due differenti schermi di gioco. Ciò permetterà di mandare in onda alcuni filmati di intermezzo, dando al contempo la libertà al giocatore di continuare a giocare e guardarsi attorno sull’altro schermo, a differenza di quanto accaduto in passato su altre piattaforme.

Non resta quindi che attendere il prossimo Electronic Entertainment Expo 2015 per mettere le mani su questo promettente titolo.

[easyazon_link asin=”B00FSD2I2W” locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”web051-21″ add_to_cart=”default” cloaking=”default” localization=”default” popups=”default”]Le migliori offerte Wii U [Clicca qui][/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche