Nintendo Switch: in arrivo una variante con più spazio d’archiviazione

Nintendo potrebbe aggiornare nuovamente la sua Nintendo Switch. Dopo il lancio della versione Lite, che prevede un utilizzo esclusivo in modalità portatile, e della nuova Switch con batteria potenziata, la casa nipponica potrebbe essere al lavoro su di una nuova versione della sua console ibrida.

Secondo alcune indiscrezioni apparse online, infatti, in futuro la Nintendo Switch potrebbe arrivare anche in una variante da 64 GB di storage interno conservando, naturalmente, la possibilità di espansione tramite microSD che, ad oggi, ha reso possibile l’installazione di aggiornamenti e patch dei giochi più “pesanti” disponibili per la console.

Una nuova variante della Nintendo Switch potrebbe arrivare sul mercato con un prezzo di circa 350 Euro, qualche decina di Euro in più rispetto alla Switch normale (proposta a 329 Euro di listino) che difficilmente scenderà di prezzo considerando le tante richieste e la presenza della Switch Lite, disponibile con un listino di 219 Euro.

In vista di possibili novità relative alla console di Nintendo, vi segnaliamo la disponibilità delle console su Amazon. La Switch è un ottimo regalo di Natale per tutti gli appassionati di videogiochi, a prescindere dall’età, grazie alla possibilità di poter contare su titoli per tutte le fasce d’età e le tipologie di giocatori. Ecco il link alle migliori offerte:

Potrebbe piacerti anche