Realme Buds Air in vendita dal 17 dicembre: ecco i primi dettagli

Il mercato degli auricolari true wireless è in fortissima crescita: per il momento è Apple a farla da padrone con le sue AirPods (lanciate di recente nella versione Pro che può essere acquista qui su Amazon: AirPod Pro Senza fili Bianco) ma sono ormai tanti i produttori che stanno lanciando prodotti molto interessanti, a partire da Samsung e Huawei.

Alla lista si aggiunge anche Realme. Il sub-brand di Oppo, a dire il vero, qualche mese fa aveva già lanciato le Buds Wireless, ma è con le imminenti Realme Buds Air che punta a raccogliere consensi anche in questo settore.

Oggi è il leaker @stufflistings a fornire informazioni a riguardo. Tanto per cominciare, gli auricolari dovrebbero essere ufficializzati il prossimo martedì, 17 dicembre. Si tratterà di un prodotto molto simile esteticamente alle prime generazioni di AirPods e che probabilmente verrà lanciato in tre colorazioni: bianca, nera e gialla.

Il leaker ha condiviso immagini che dovrebbero essere utilizzate nell’evento di presentazione e che rivelano alcuni dettagli delle Realme Buds Air. Si fa ad esempio riferimento alla connettività Bluetooth 5.0 e alla connessione automatica, all’immancabile custodia che fungerà anche da caricatore, ai controlli per la riproduzione musicale e per rispondere alla chiamate, al driver da 12 mm e al supporto a Google Assistant, attivabile con un semplice tocco. Tra una settimana ne sapremo di più anche sul prezzo che, comunque, dovrebbe essere ultra-competitivo.

Potrebbe piacerti anche