Mass Effect 4? Nel 2020 secondo Amazon France

Con dei rumor da far invidia a Half Life 3 e The Last Guardian, le indiscrezioni su un ipotetico Mass Effect 4 sono sempre continuate a farsi largo tra il web e i numerosi fan della serie, probabilmente già dal lancio dell’ultima opera sviluppata e uscita di Bioware, Mass Effect 3. Addirittura su NeoGaf nelle scorse settimane un utente aveva svelato alcuni dettagli in merito a questo fantomatico titolo, secondo cui Mass Effect 4 non sarà un prequel (a differenza di alcuni utenti che lo sostenevano) e presenterà un mondo molto più ampio rispetto ai precedenti episodi della serie, garantendo una libertà d’azione ancor più grande e mai vista d’ora.

Nel frattempo chiaramente i vari siti e-commerce hanno fatto le loro previsioni, e Amazon, probabilmente il colosso più grande del campo, non fa eccezione. La divisione francese di Amazon, Amazon.fr, ha infatti inserito, all’interno del suo listino e il gioco di ruolo targato Bioware, Mass Effect 4, con una data d’uscita molto lontana, fissata per il 2020, vale a dire 5 anni a partire da adesso. Ovviamente va precisato che questo si tratta senz’ombra di dubbio di un placeholder, ma che comunque rivela una certa diffidenza da parte dei siti e-commerce nei confronti dell’uscita di un ipotetico quarto episodio. Non ci rimane che attendere fiduciosi l’Electronic Entertainment Expo di quest’anno, speranzosi che verrà dichiarato qualcosa in merito a questo progetto tanto atteso.

[easyazon_link asin=”B0057GB52E” locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”web051-21″ add_to_cart=”default” cloaking=”default” localization=”default” popups=”default”]Le migliori offerte per Mass Effect 3 [Clicca qui][/easyazon_link]

Ivan Miralli: Ventunenne romano, impiantato da qualche anno in quel di Brescia. Appassionato sin da tenera età di videogiochi, computer, tecnologia in generale e, last but not least, Harry Potter. Scrive di videogiochi da qualche anno.