Microsoft: Scalebound vi scioccherà

Tra i titoli più promettenti del 2015 per quanto riguarda la console di nuova generazione di Microsoft, Xbox One, oltre ai piuttosto ovvi Halo 5: Guardians e Quantum Break vi è sicuramente Scalebound, sviluppato da Platinum Games, gli stessi sviluppatori di Metal Gear Solid: Revengeance (action-game con Raiden come protagonista, uscito il 2012) e Bayonetta 2, eccellente action-game uscito quest’anno in esclusiva su Nintendo Wii U. Secondo infatti le parole provenienti da uno sviluppatore / direttore creativo di Microsoft, Ken Lobb, Scalebound sarà un titolo in grado di far meravigliare tutti i giocatori. Il direttore creativo di Microsoft ha preso parte all’ultimo podcast tenuto da Inner Circle (raggiungibile a questo indirizzo per chi fosse interessato) e, sebbene non abbia svelato particolari dettagli, ha dichiarato che Scalebound è indubbiamente un gioco tripla A e ha delle ambizioni davvero significative.

Lobb ha spiegato che avremo ulteriori dettagli e saremo in grado di provare con mano Scalebound nel corso di quest’anno (presumibilmente in occasione dell’Electronic Entertainment Expo 2015 di Los Angeles a Giugno, o al PAX), anche se non ha precisato in che mese uscirà. Secondo il direttore creativo, Scalebound è davvero realistico e ben fatto, grazie all’egregio lavoro svolto dai Platinum Games. In definitiva, non ci rimane altro che attendere i prossimi mesi nella speranza di venire finalmente a conoscenza della data d’uscita del titolo.

[easyazon_link asin=”B00KB3NDN2″ locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”web051-21″ add_to_cart=”default” cloaking=”default” localization=”default” popups=”default”]Le migliori offerte per Xbox One [Clicca qui][/easyazon_link]

Ivan Miralli: Ventunenne romano, impiantato da qualche anno in quel di Brescia. Appassionato sin da tenera età di videogiochi, computer, tecnologia in generale e, last but not least, Harry Potter. Scrive di videogiochi da qualche anno.