Playstation 4: foto della presunta versione Slim?

Ogni azienda di videogiochi, dopo un certo numero di anni, fa uscire una versione rivisitata dei propri hardware in maniera tale da accattivare l’acquirente e dare un boost alle vendite delle proprie console. Un esempio di questi giorni a nostra portata di mano è il 3DS, che dopo l’uscita del 3DS XL vedrà una nuova versione vera e propria il prossimo 13 Febbraio, giorno in cui uscirà il New 3DS e il New 3DS XL.

Nonostante le console di nuova generazione di Sony e Microsoft siano uscite da poco più di un anno e mezzo (essendo entrambe uscite a Novembre 2013), iniziano già ad uscire alcune indiscrezioni riguardanti proprio una versione Slim della Playstation 4. Ricordiamo che Sony non è di certo estranea a questo tipo di rivisitazioni: molti di voi giocatori si ricorderanno infatti PSOne, la Playstation 2 Slim, la Playstation 3 Slim e la successiva versione Super Slim, uscita tre anni dopo.

Nella fattispecie, sono state pubblicate delle fotografie che rimanderebbero proprio a una versione Slim di Playstation 4, più piccola e verosimilmente più leggera rispetto alla sua “antenata”. Il nome in codice della versione Slim sarebbe “Monolith”, e andrebbe quindi a confermare lo sviluppo già partito di Sony Computer Entertainment su questa rivisitazione. Non ci resta che aspettare i prossimi mesi, nel frattempo vi rimandiamo alla galleria sottostante.

 

Ivan Miralli: Ventunenne romano, impiantato da qualche anno in quel di Brescia. Appassionato sin da tenera età di videogiochi, computer, tecnologia in generale e, last but not least, Harry Potter. Scrive di videogiochi da qualche anno.