Playstation 4: foto della presunta versione Slim?

Ogni azienda di videogiochi, dopo un certo numero di anni, fa uscire una versione rivisitata dei propri hardware in maniera tale da accattivare l’acquirente e dare un boost alle vendite delle proprie console. Un esempio di questi giorni a nostra portata di mano è il 3DS, che dopo l’uscita del 3DS XL vedrà una nuova versione vera e propria il prossimo 13 Febbraio, giorno in cui uscirà il New 3DS e il New 3DS XL.

Nonostante le console di nuova generazione di Sony e Microsoft siano uscite da poco più di un anno e mezzo (essendo entrambe uscite a Novembre 2013), iniziano già ad uscire alcune indiscrezioni riguardanti proprio una versione Slim della Playstation 4. Ricordiamo che Sony non è di certo estranea a questo tipo di rivisitazioni: molti di voi giocatori si ricorderanno infatti PSOne, la Playstation 2 Slim, la Playstation 3 Slim e la successiva versione Super Slim, uscita tre anni dopo.

Nella fattispecie, sono state pubblicate delle fotografie che rimanderebbero proprio a una versione Slim di Playstation 4, più piccola e verosimilmente più leggera rispetto alla sua “antenata”. Il nome in codice della versione Slim sarebbe “Monolith”, e andrebbe quindi a confermare lo sviluppo già partito di Sony Computer Entertainment su questa rivisitazione. Non ci resta che aspettare i prossimi mesi, nel frattempo vi rimandiamo alla galleria sottostante.

 

Potrebbe piacerti anche