Samsung Galaxy A3 e Galaxy A5 pronti per l’esordio in India

Abbiamo già conosciuto Galaxy A3 e Galaxy A5, i nuovi dispositivi di casa Samsung che a quanto pare dovrebbero proporsi in Italia prezzi decisamente più bassi rispetto a quanto immaginato inizialmente (sebbene non sia chiaro quanto occorrerà ancora aspettare affinchè il Belpaese possa conoscerli per davvero).

Ma il loro debutto sarà presto realtà anche per il mercato indiano: un rivenditore locale conosciuto sotto il nome di Mahesh Telecom, ha twittato delle immagini ritraenti questi due nuovi dispositivi Samsung lasciando trapelare l’ipotesi di una loro messa in vendita praticamente imminente.

A tal proposito ricordiamo che sia Galaxy A3 che Galaxy A5 hanno ricevuto una presentazione ufficiale solo nei mercati di Cina, Russia, Olanda e Taiwan a prezzi rispettivamente fissati in 350$ e 450$.

Stiamo parlando di telefoni estremamente sottili, dotati di processori quad-core a 1.2GHz, equipaggiati della connettività 4G LTE ed esternamente rivestiti di un corpo metallico che ne rappresenta il vero elemento caratteristico. Dotati di una buona fotocamera anteriore da 5 megapixel (tanto per soddisfare gli amanti dei selfie) e rigorosamente muniti di schermi Super AMOLED, Galaxy A3 e Galaxy A5 sono senza dubbio i dispositivi più social che Samsung abbia mai prodotto!

via

This post was last modified on 3 Gennaio 2015 21:04

Cosimo Laneve: Seppur di origini pugliesi, sono nato e cresciuto nel bel mezzo della Riviera del Conero. Mi occupo di web writing da tempo immemore, mentre da un po' di anni a questa parte mi specializzo di hi-tech e di tutto ciò che ne consegue.