Samsung Galaxy A3 e Galaxy A5 pronti per l’esordio in India

Abbiamo già conosciuto Galaxy A3 e Galaxy A5, i nuovi dispositivi di casa Samsung che a quanto pare dovrebbero proporsi in Italia a prezzi decisamente più bassi rispetto a quanto immaginato inizialmente (sebbene non sia chiaro quanto occorrerà ancora aspettare affinchè il Belpaese possa conoscerli per davvero).

Ma il loro debutto sarà presto realtà anche per il mercato indiano: un rivenditore locale conosciuto sotto il nome di Mahesh Telecom, ha twittato delle immagini ritraenti questi due nuovi dispositivi Samsung lasciando trapelare l’ipotesi di una loro messa in vendita praticamente imminente.

galaxy-a3-a5

A tal proposito ricordiamo che sia Galaxy A3 che Galaxy A5 hanno ricevuto una presentazione ufficiale solo nei mercati di Cina, Russia, Olanda e Taiwan a prezzi rispettivamente fissati in 350$ e 450$.

Stiamo parlando di telefoni estremamente sottili, dotati di processori quad-core a 1.2GHz, equipaggiati della connettività 4G LTE ed esternamente rivestiti di un corpo metallico che ne rappresenta il vero elemento caratteristico. Dotati di una buona fotocamera anteriore da 5 megapixel (tanto per soddisfare gli amanti dei selfie) e rigorosamente muniti di schermi Super AMOLED, Galaxy A3 e Galaxy A5 sono senza dubbio i dispositivi più social che Samsung abbia mai prodotto!

via

Potrebbe piacerti anche