Super Smash Bros: disponibile l’aggiornamento

Il 2014 è stato indubbiamente l’anno migliore della console d’ultima generazione di Nintendo, il Wii U. Molte e di qualità sono state infatti le uscite, tra Mario Kart 8 ad Aprile, Zelda: Hyrule Warriors a Settembre, Bayonetta e ultimo (ma non per importanza) Super Smash Bros, uscito lo scorso 28 Novembre in coppia con la prima serie di Amiibo.Quest’ultimo titolo è stato accolto in maniera assolutamente positiva dalla critica videoludica e dai fan di Nintendo, complice la moltitudine di contenuti offerti e le diverse novità apportate nella serie (soprattutto in campo multiplayer).

Proprio a proposito del multiplayer, una delle mancanze più sentite, era l’impossibilità di selezionare tutti gli stage nella modalità a 8 giocatori. Fortunatamente Nintendo ha posto rimedio a questa mancanza, lanciando un nuovo aggiornamento, disponibile al download a partire da oggi, arrivando così alla versione 1.0.2 di Super Smash Bros.

Con questo aggiornamento, saranno disponibili ben 9 stage anche per la modalità a 8 giocatori, mentre verranno implementate 6 varianti di Final Destination alla lista delle aree di combattimento di Super Smash Bros. In definitiva questo aggiornamento, nonostante non fosse minimamente previsto dai giocatori di tutto il mondo, è riuscito a sistemare e a portare nuovi contenuti fruibili da tutti, in maniera completamente gratuita (a dispetto di altri titoli su altre piattaforme).

Ivan Miralli: Ventunenne romano, impiantato da qualche anno in quel di Brescia. Appassionato sin da tenera età di videogiochi, computer, tecnologia in generale e, last but not least, Harry Potter. Scrive di videogiochi da qualche anno.