Super Smash Bros: alcuni screen del DLC confermano Rayman

Il 2014 è stato sicuramente significativo per Nintendo, soprattutto in ambito casalingo, contando che su Wii U sono usciti titoli assolutamente di rilievo come Mario Kart 8, Bayonetta 2, e ultimo ma non per importanza, l’attesissimo Super Smash Bros., disponibile tra le altre cose sia su Wii U che su Nintendo 3DS, con ogni versione adattata per ogni piattaforma.

Il titolo è stato acclamato all’unisono sia dalla critica videoludica che dai fan della casa di Kyoto, grazie a un roster di personaggi davvero fornitissimo, un gameplay solido e ovviamente il supporto agli Amiibo, le statuine Nintendo dotate di chip NFC che consentono di salvarvi sopra i propri personaggi o sbloccare costumi alternativi (compatibili anche con altri titoli). Nelle ultime ore sono corse alcune indiscrezioni, complice delle immagini che sono state diffuse in alcuni forum.

Stando a questi “scatti rubati”, sembrerebbe proprio che oltre ai numerosissimi personaggi provenienti da tutte le saghe di Nintendo, potremo a breve giocare anche con Rayman, una delle icone più significative della casa di sviluppo Ubisoft. Contando che Rayman è già stato incluso in un trofeo del gioco, quest’aggiunta al roster di personaggi giocabili ci sembra assolutamente verosimile. Non ci resta che attendere conferme nei prossimi giorni in merito a questo DLC che conterrebbe Rayman.

Ivan Miralli: Ventunenne romano, impiantato da qualche anno in quel di Brescia. Appassionato sin da tenera età di videogiochi, computer, tecnologia in generale e, last but not least, Harry Potter. Scrive di videogiochi da qualche anno.