Super Smash Bros: alcuni screen del DLC confermano Rayman

Il 2014 è stato sicuramente significativo per Nintendo, soprattutto in ambito casalingo, contando che su Wii U sono usciti titoli assolutamente di rilievo come Mario Kart 8, Bayonetta 2, e ultimo ma non per importanza, l’attesissimo Super Smash Bros., disponibile tra le altre cose sia su Wii U che su Nintendo 3DS, con ogni versione adattata per ogni piattaforma.

Il titolo è stato acclamato all’unisono sia dalla critica videoludica che dai fan della casa di Kyoto, grazie a un roster di personaggi davvero fornitissimo, un gameplay solido e ovviamente il supporto agli Amiibo, le statuine Nintendo dotate di chip NFC che consentono di salvarvi sopra i propri personaggi o sbloccare costumi alternativi (compatibili anche con altri titoli). Nelle ultime ore sono corse alcune indiscrezioni, complice delle immagini che sono state diffuse in alcuni forum.

Stando a questi “scatti rubati”, sembrerebbe proprio che oltre ai numerosissimi personaggi provenienti da tutte le saghe di Nintendo, potremo a breve giocare anche con Rayman, una delle icone più significative della casa di sviluppo Ubisoft. Contando che Rayman è già stato incluso in un trofeo del gioco, quest’aggiunta al roster di personaggi giocabili ci sembra assolutamente verosimile. Non ci resta che attendere conferme nei prossimi giorni in merito a questo DLC che conterrebbe Rayman.

Potrebbe piacerti anche