Apple: case del nuovo iPad da 12 pollici leaked!

Apple potrebbe lanciare entro l’anno un nuovo iPad da 12 pollici, il cui nome potrebbe essere iPad Air Plus o iPad Pro. Dopo le immagini della prima cover per questo iPad e del relativo disegno tecnico, ora il sito francese Nowhereelse pubblica delle nuove immagini di un altro case per un dispositivo stavolta di circa 12,2-12,9 pollici.

Apple: case del nuovo iPad da 12 pollici leaked!

Questa cover viene raffigurata su un catalogo cinese dove vi sono anche case per l’iPad Air 2: in un’immagine viene fatto il confronto con un case leaked che sembra  di un iPad più grande di quelli in commercio, a prescindere dalla posizione dei tasti volume, fotocamera e standby che negli iPad hanno uno stile sempre molto simile. Da voci recenti sappiamo anche che molto probabilmente l’iPad Air Plus avrà ben quattro altoparlanti, due in alto e due in basso, il che potrebbe spiegare come mai i case del nuovo tablet della mela morsicata visti finora abbiano un design diverso dal solito.

Nelle immagini potete quindi vedere un confronto tra un case per un iPad Air 2 ed un presunto iPad Air Plus/Pro, per avere invece altre novità bisognerà aspettare: la presentazione del dispositivo è prevista per i primi di marzo o per la fine di aprile, quindi ancora potrebbero mancare fino a due mesi prima di vederlo. Apple finora è riuscita ad evitare che trapelassero troppe immagini sul suo nuovo dispositivo come accaduto in precedenza, ma è ancora presto per cantar vittoria quindi aspettiamo eventuali altri rumors o immagini leaked.

Via

Potrebbe piacerti anche