The Order 1886: continua la questione durata

Siamo ormai arrivati a pochissimo dal lancio dell’atteso The Order: 1886, sparatutto / adventure in terza persona ambientato nella Londra del diciannovesimo secolo, con uno stile altamente steam-punk e affascinante. Come per ogni titolo atteso dai giocatori, non sono mancate le critiche, maggior parte delle quali (come al solito) prive di fondamento e -soprattutto- senza nemmeno aver toccato la versione completa del gioco in questione.

Erano infatti corse delle voci secondo il quale The Order 1886 sarebbe durato pochissimo, sulle 3/4 ore. Fortunatamente a smentire in toto queste affermazioni è arrivato uno Youtuber, PlayMeThrough (raggiungibile a questo indirizzo per chi fosse interessato), che ha pubblicato tutti i video gameplay del titolo. Il rilascio dei video da parte dell’utente è molto utile, in quanto dimostra che, pur effettuando una speed-running (saltando quindi, dov’è possibile, ogni cut-scene e non esaminando ogni strumento che si incontra nel corso della campagna) The Order: 1886 è durato cinque ore e mezza.

Questo ci porta a pensare che il titolo, con una fruizione “normale” della campagna, durerà almeno 8 o 9 ore. Chiaramente questi dati sono puramente soggettivi e variano da giocatore in giocatore e dal suo modo di approfondire ogni elemento del titolo (dal più piccolo a quello più fondamentale), ciò non toglie che la durata di The Order 1886 sarà del tutto conforme alla media dei giochi usciti di recente.

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.