Playstation Now: aggiunti 5 nuovi titoli

Lo scorso 13 Gennaio Sony Computer Entertainment ha lanciato il servizio di Playstation Now, limitatamente al territorio statunitense, che permette di fruire di un centinaio di titoli Playstation 3 (e non). Il servizio Playstation Now attualmente non è dei più abbordabili, costando 20 Dollari al mese (o in alternativa 15 al mese con l’abbonamento trimestrale, risparmiando circa 15 Dollari rispetto a quello mensile).

Nella giornata di oggi, Sony Computer Entertainment ha annunciato 5 nuovi titoli che entreranno a far parte del catalogo di giochi di Playstation Now. Nella fattispecie questi 5 giochi coprono più o meno un ampio numero di generi, dagli horror fino ad arrivare agli sparatutto. Partiamo da Infamous 2, il secondo titolo dell’ormai celebre franchise di Sucker Punch nato appunto su Playstation 3 qualche anno fa. In aggiunta a Infamous 2, sarà possibile giocare anche a Twisted Metal (uscito originariamente nel 2012 su Playstation 3), R-Type Dimensions, Alone in the Dark: Inferno, per finire con Operation Flashpoint: Red River.

Resta il fatto che attualmente non si sa ancora se, e soprattutto quando il servizio Playstation Now arriverà negli altri mercati, in particolare in quello europeo, soprattutto considerando il fatto che la banda necessaria richiesta è in molti casi incompatibile con gran parte delle connessioni italiane. Non ci resta quindi che attendere i prossimi mesi per saperne di più.

Ivan Miralli: Ventunenne romano, impiantato da qualche anno in quel di Brescia. Appassionato sin da tenera età di videogiochi, computer, tecnologia in generale e, last but not least, Harry Potter. Scrive di videogiochi da qualche anno.