Playstation Now: aggiunti 5 nuovi titoli

Lo scorso 13 Gennaio Sony Computer Entertainment ha lanciato il servizio di Playstation Now, limitatamente al territorio statunitense, che permette di fruire di un centinaio di titoli Playstation 3 (e non). Il servizio Playstation Now attualmente non è dei più abbordabili, costando 20 Dollari al mese (o in alternativa 15 al mese con l’abbonamento trimestrale, risparmiando circa 15 Dollari rispetto a quello mensile).

Nella giornata di oggi, Sony Computer Entertainment ha annunciato 5 nuovi titoli che entreranno a far parte del catalogo di giochi di Playstation Now. Nella fattispecie questi 5 giochi coprono più o meno un ampio numero di generi, dagli horror fino ad arrivare agli sparatutto. Partiamo da Infamous 2, il secondo titolo dell’ormai celebre franchise di Sucker Punch nato appunto su Playstation 3 qualche anno fa. In aggiunta a Infamous 2, sarà possibile giocare anche a Twisted Metal (uscito originariamente nel 2012 su Playstation 3), R-Type Dimensions, Alone in the Dark: Inferno, per finire con Operation Flashpoint: Red River.

Resta il fatto che attualmente non si sa ancora se, e soprattutto quando il servizio Playstation Now arriverà negli altri mercati, in particolare in quello europeo, soprattutto considerando il fatto che la banda necessaria richiesta è in molti casi incompatibile con gran parte delle connessioni italiane. Non ci resta quindi che attendere i prossimi mesi per saperne di più.

Potrebbe piacerti anche