Uncharted 4: A Thief’s End ufficialmente rimandato a primavera 2016

Molti dei giocatori hanno aspettato proprio quest’anno, il 2015, per vedere uscire i titoli in esclusiva sulle rispettive console di nuova generazione, Xbox One e Playstation 4. I giocatori in possesso di Xbox One potranno sicuramente mettere le mani, entro la fine del 2015, su titoli AAA come Quantum Break e l’attesissimo Halo 5: Guardians, oltre che un probabile nuovo episodio della serie Gears of War.

Per quanto riguarda Playstation 4, ad esempio, è uscito da poche settimane The Order: 1886, titolo dei Ready at Dawn (in collaborazione con i Santa Monica Studios), che, nonostante una elevata cura nei dettagli e un comparto tecnico strabiliante, è stato accolto piuttosto freddamente sia dalla critica videoludica che dalla maggior parte dei giocatori, complice le poche sequenze di gameplay a discapito di numerose cutscenes. In aggiunta a The Order: 1886, è ormai in arrivo il prossimo 25 Marzo Bloodborne, action / GDR a cura di From Software (e diretto da Hidetaka Miyazaki) molto atteso dagli appassionati del genere.

Quello che però i giocatori aspettano con più trepidazione è sicuramente Uncharted 4: A Thief’s End, realizzato dai Naughty Dog. Purtroppo, è di pochi minuti fa la notizia da parte di Sony del rimando di Uncharted 4: A Thief’s End alla primavera del 2016, rispetto all’uscita inizialmente prevista per l’autunno di quest’anno. Sicuramente una triste notizia che farà scontenti milioni e milioni di giocatori.

Ivan Miralli: Ventunenne romano, impiantato da qualche anno in quel di Brescia. Appassionato sin da tenera età di videogiochi, computer, tecnologia in generale e, last but not least, Harry Potter. Scrive di videogiochi da qualche anno.