Uncharted 4: A Thief’s End ufficialmente rimandato a primavera 2016

Molti dei giocatori hanno aspettato proprio quest’anno, il 2015, per vedere uscire i titoli in esclusiva sulle rispettive console di nuova generazione, Xbox One e Playstation 4. I giocatori in possesso di Xbox One potranno sicuramente mettere le mani, entro la fine del 2015, su titoli AAA come Quantum Break e l’attesissimo Halo 5: Guardians, oltre che un probabile nuovo episodio della serie Gears of War.

Per quanto riguarda Playstation 4, ad esempio, è uscito da poche settimane The Order: 1886, titolo dei Ready at Dawn (in collaborazione con i Santa Monica Studios), che, nonostante una elevata cura nei dettagli e un comparto tecnico strabiliante, è stato accolto piuttosto freddamente sia dalla critica videoludica che dalla maggior parte dei giocatori, complice le poche sequenze di gameplay a discapito di numerose cutscenes. In aggiunta a The Order: 1886, è ormai in arrivo il prossimo 25 Marzo Bloodborne, action / GDR a cura di From Software (e diretto da Hidetaka Miyazaki) molto atteso dagli appassionati del genere.

Quello che però i giocatori aspettano con più trepidazione è sicuramente Uncharted 4: A Thief’s End, realizzato dai Naughty Dog. Purtroppo, è di pochi minuti fa la notizia da parte di Sony del rimando di Uncharted 4: A Thief’s End alla primavera del 2016, rispetto all’uscita inizialmente prevista per l’autunno di quest’anno. Sicuramente una triste notizia che farà scontenti milioni e milioni di giocatori.

Potrebbe piacerti anche