The Witcher 3: disponibile video gameplay

Nella prima metà di quest’anno, è sicuramente The Witcher 3: Wild Hunt ad essere uno dei titoli più attesi. Il titolo, appartenente al genere degli action RPG, è attualmente in fase di completamento presso gli studi di CD Projekt RED, in vista dell’uscita prevista per il prossimo 19 Maggio su console di nuova generazione, Playstation 4 e Xbox One, oltre che ovviamente su PC.

Vi abbiamo parlato appena ieri della speedrunning effettuata da un tester interno alla casa di sviluppo, che ha impiegato ben 25 ore: per un utente normale sembra quindi che serviranno centinaia e centinaia di ore per completare il gioco nella sua interezza, comprese le missioni secondarie e quant’altro.

Nella giornata di oggi è stato pubblicato un nuovo videogameplay di The Witcher 3 Wild Hunt: il video in questione, della durata di ben cinque minuti, che si focalizza in particolare sulle attività che il protagonista che andremo a impersonare, Geralt, dovrà affrontare nel corso della storia, focalizzandosi in particolare modo sulle sezioni esplorative. Potremo attraversare quindi tutte le location a cavallo, a nuoto e quant’altro. Inoltre, il mondo di The Witcher 3 Wild Hunt cambierà in base alle azioni del videogiocatore. Non ci resta che lasciarvi al trailer in questione, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

Ivan Miralli: Ventunenne romano, impiantato da qualche anno in quel di Brescia. Appassionato sin da tenera età di videogiochi, computer, tecnologia in generale e, last but not least, Harry Potter. Scrive di videogiochi da qualche anno.