Wolfenstein The Old Blood: uscita retail anche per Xbox One

Nel corso dei giorni scorsi vi abbiamo parlato più e più volte di Wolfenstein: The Old Blood, titolo sviluppato da Bethesda (la casa dietro la realizzazione di Fallout e i The Elder Scrolls per intenderci) che fungerà da espansione stand-alone del precedentemente uscito Wolfenstein The Old Blood, disponibile a partire dall’anno scorso su console di scorsa (Playstation 3 e Xbox 360) e nuova generazione (Playstation 4 e Xbox One).

Il titolo, essendo appunto un’espansione stand-alone (per la precisione, prequel del titolo precedentemente uscito) potrà quindi essere scaricato e giocato anche senza necessariamente possedere Wolfenstein: The Old Blood. Inizialmente il gioco sembrava previsto esclusivamente per il canale digital delivery, quindi per i rispettivi store di Playstation 4 e Xbox One, e solo le versioni Playstation 4 e PC avrebbero potuto beneficiare della versione fisica, disponibile nei negozi per intenderci.

Questa notizia è stata smentita nelle ultime ore dalla stessa Bethesda Softworks, la quale ha confermato che è attualmente prevista anche la versione retail di Wolfenstein: The Old Blood per Xbox One. Vi ricordiamo che la versione digital delivery di Wolfenstein The Old Blood sarà disponibile a partire dal prossimo 5 Maggio su Xbox One, Playstation 4 e PC ad un prezzo di 19.99 Euro, mentre per la versione retail bisognerà attendere il 15 Maggio. Rimaniamo in attesa delle ultime informazioni prima del lancio del titolo.

Ivan Miralli: Ventunenne romano, impiantato da qualche anno in quel di Brescia. Appassionato sin da tenera età di videogiochi, computer, tecnologia in generale e, last but not least, Harry Potter. Scrive di videogiochi da qualche anno.