LEGO Jurassic World: trailer e data d’uscita

Il franchise dei LEGO ha avuto un boom straordinario nel corso della scorsa generazione di console, Playstation 4 e Xbox 360. Il successo dei titoli con i celebri personaggi fatti di mattoncini, sviluppati da Traveller’s Tales, si è così trasferito quasi naturalmente su console di nuova generazione di Sony e Microsoft, vale a dire Playstation 4 e Xbox One.

Qualche mese fa vi avevamo parlato dell’annuncio da parte di Traveller’s Tales e Warner Bros. Interactive di LEGO Jurassic World, che comprenderà ben 4 avventure distinte: Jurassic Park, Jurassic Park: The Lost World, Jurassic Park III e infine l’ultimo, Jurassic World, in uscita prossimamente nei cinema di tutto il mondo. Nella giornata di oggi Warner Bros. Interactive Entertainment ha pubblicato un nuovo trailer di LEGO: Jurassic World, con un tripudio di dinosauri di ogni tipo, dal più piccolo al più grande, amichevoli o arrabbiati, in grado di volare oppure di combattere, oppure ancora goffi.

Oltre venti tipologie di dinosauri differenti faranno la loro apparizione in LEGO Jurassic World. Inoltre, oltre al trailer, è stato annunciato che LEGO Jurassic World vedrà la luce sia su console di nuova generazione (Playstation 4 e Xbox One) che di vecchia generazione (Playstation 3 e Xbox 360), Playstation Vita, Nintendo 3DS e PC il prossimo 11 Giugno. Vi lasciamo al trailer in questione, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

Ivan Miralli: Ventunenne romano, impiantato da qualche anno in quel di Brescia. Appassionato sin da tenera età di videogiochi, computer, tecnologia in generale e, last but not least, Harry Potter. Scrive di videogiochi da qualche anno.