LEGO Jurassic World: trailer e data d’uscita

Il franchise dei LEGO ha avuto un boom straordinario nel corso della scorsa generazione di console, Playstation 4 e Xbox 360. Il successo dei titoli con i celebri personaggi fatti di mattoncini, sviluppati da Traveller’s Tales, si è così trasferito quasi naturalmente su console di nuova generazione di Sony e Microsoft, vale a dire Playstation 4 e Xbox One.

Qualche mese fa vi avevamo parlato dell’annuncio da parte di Traveller’s Tales e Warner Bros. Interactive di LEGO Jurassic World, che comprenderà ben 4 avventure distinte: Jurassic Park, Jurassic Park: The Lost World, Jurassic Park III e infine l’ultimo, Jurassic World, in uscita prossimamente nei cinema di tutto il mondo. Nella giornata di oggi Warner Bros. Interactive Entertainment ha pubblicato un nuovo trailer di LEGO: Jurassic World, con un tripudio di dinosauri di ogni tipo, dal più piccolo al più grande, amichevoli o arrabbiati, in grado di volare oppure di combattere, oppure ancora goffi.

Oltre venti tipologie di dinosauri differenti faranno la loro apparizione in LEGO Jurassic World. Inoltre, oltre al trailer, è stato annunciato che LEGO Jurassic World vedrà la luce sia su console di nuova generazione (Playstation 4 e Xbox One) che di vecchia generazione (Playstation 3 e Xbox 360), Playstation Vita, Nintendo 3DS e PC il prossimo 11 Giugno. Vi lasciamo al trailer in questione, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche