Street Fighter 5: pubblicato il trailer di Bison

Il 2015 è sicuramente un anno piuttosto proficuo e ricco di uscite per il genere dei picchiaduro: il tutto è infatti iniziato lo scorso Febbraio, con l’uscita di Dead or Alive 5: Last Round su Playstation 4 e Xbox One, ovvero la versione pressoché definitiva di quel Dead or Alive 5 che abbiamo visto un paio di anni fa su console di scorsa generazione, vale a dire Playstation 3 e Xbox 360.

Lo scorso mese, poi, è uscito Mortal Kombat X, titolo sviluppato dai ragazzi di NetherRealm Studios, disponibile a partire dal 14 Aprile per console di nuova generazione. Oltre a questo sono in arrivo Tekken 7, già uscito per cabinati arcade in Giappone e disponibile entro la fine dell’anno, oltre che Street Fighter 5, titolo di Capcom verosimilmente in arrivo per Playstation 4 e PC nel corso del 2016.

Proprio ieri, a tal proposito, è stata annunciata la presenza di Bison nel roster dei personaggi che entreranno a far parte del gioco: nella giornata di oggi, in aggiunta, è stato pubblicato il trailer di reveal dello stesso Bison. Il video, della durata di circa un minuto e mezzo, mostra diverse sequenze di gioco oltre ad alcune di gameplay, oltre a riprendere l’esecuzione di diverse combo di Bison. Vi lasciamo al trailer in questione, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

Ivan Miralli: Ventunenne romano, impiantato da qualche anno in quel di Brescia. Appassionato sin da tenera età di videogiochi, computer, tecnologia in generale e, last but not least, Harry Potter. Scrive di videogiochi da qualche anno.