The Witcher 3: scoperto un easter egg di Game of Thrones

Dopo mesi e mesi di attesa, ma soprattutto numerosissimi ritardi nello sviluppo, finalmente lo scorso 19 Maggio è uscito The Witcher 3: Wild Hunt, titolo action RPG realizzato dai ragazzi polacchi del team di CD Projekt RED, disponibile in esclusiva per le console di nuova generazione di Sony e Microsoft, rispettivamente Playstation 4 e Xbox One, oltre che ovviamente PC.

Nonostante le numerose critiche per il presunto downgrade grafico del titolo (rispetto alla build di due anni fa), The Witcher 3: Wild Hunt è stato accolto in maniera estremamente positiva dalla critica videoludica e dai giocatori di tutto il mondo, grazie alle sue numerosissime missioni secondarie che garantiscono una longevità smisurata, e un ambiente open-world completamente esplorabile in lungo e in largo dal giocatore. Come numerosi titoli usciti di recente, tra i quali Dying Light, anche The Witcher 3: Wild Hunt è pieno di easter egg sparsi all’interno del gioco.

In particolare, nelle ultime ore sarebbe stato scovato da parte dell’utente Youtube FudgeMuppet un easter egg che i fan di Game of Thrones riconosceranno immediatamente: basterà recarsi fino a Kaer Almhult, e arrivare fino a una cella in cui troveremo un uomo che assomiglia a Tyrion Lannister, che giace morto sul pavimento. Non ci resta che lasciarvi al video dell’easter egg in questione, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

Ivan Miralli: Ventunenne romano, impiantato da qualche anno in quel di Brescia. Appassionato sin da tenera età di videogiochi, computer, tecnologia in generale e, last but not least, Harry Potter. Scrive di videogiochi da qualche anno.