Wolfenstein The Old Blood: pubblicato nuovo videogameplay

Proprio qualche mese fa Bethesda Softworks ha annunciato Wolfenstein: The Old Blood, un espansione stand alone (quindi in grado di essere giocata anche senza necessariamente possedere il titolo “principale”) di Wolfenstein: The New Order, lo sparatutto in prima persona uscito lo scorso anno sia su console di nuova (Playstation 4 e Xbox One) che di vecchia generazione (rispettivamente Playstation 3 e Xbox 360), oltre che ovviamente su PC.

In particolare The Old Blood costituirà il prequel di The New Order: quello che attualmente sappiamo è che la storia sarà divisa in ben 8 capitoli, e sarà ambientato nel corso degli anni ’40, mentre dovremo fronteggiare le truppe naziste a noi nemiche. In aggiunta a queste informazioni, nella giornata di oggi la stessa Bethesda Softworks, in collaborazione con MachineGames, ha pubblicato un nuovo video gameplay di Wolfenstein: The Old Blood.

Il trailer, della durata circa di due minuti e mezzo, include un commento da un dipendente di Bethesda, Gary Steinman, che spiega le funzioni del nuovo equipaggiamento con cui avremo a che fare in Wolfenstein: The Old Blood oltre alle nuove situazioni che fronteggeremo, tra nuovi nemici e locations. Vi lasciamo quindi al trailer in questione, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione e ricordandovi che l’uscita di Wolfenstein: The Old Blood è prevista per domani in formato digital delivery, mentre per la versione retail bisognerà attendere fino al prossimo 15 Maggio.

Ivan Miralli: Ventunenne romano, impiantato da qualche anno in quel di Brescia. Appassionato sin da tenera età di videogiochi, computer, tecnologia in generale e, last but not least, Harry Potter. Scrive di videogiochi da qualche anno.