Wolfenstein The Old Blood: pubblicato nuovo videogameplay

Proprio qualche mese fa Bethesda Softworks ha annunciato Wolfenstein: The Old Blood, un espansione stand alone (quindi in grado di essere giocata anche senza necessariamente possedere il titolo “principale”) di Wolfenstein: The New Order, lo sparatutto in prima persona uscito lo scorso anno sia su console di nuova (Playstation 4 e Xbox One) che di vecchia generazione (rispettivamente Playstation 3 e Xbox 360), oltre che ovviamente su PC.

In particolare The Old Blood costituirà il prequel di The New Order: quello che attualmente sappiamo è che la storia sarà divisa in ben 8 capitoli, e sarà ambientato nel corso degli anni ’40, mentre dovremo fronteggiare le truppe naziste a noi nemiche. In aggiunta a queste informazioni, nella giornata di oggi la stessa Bethesda Softworks, in collaborazione con MachineGames, ha pubblicato un nuovo video gameplay di Wolfenstein: The Old Blood.

Il trailer, della durata circa di due minuti e mezzo, include un commento da un dipendente di Bethesda, Gary Steinman, che spiega le funzioni del nuovo equipaggiamento con cui avremo a che fare in Wolfenstein: The Old Blood oltre alle nuove situazioni che fronteggeremo, tra nuovi nemici e locations. Vi lasciamo quindi al trailer in questione, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione e ricordandovi che l’uscita di Wolfenstein: The Old Blood è prevista per domani in formato digital delivery, mentre per la versione retail bisognerà attendere fino al prossimo 15 Maggio.

Potrebbe piacerti anche