Rare annuncerà un nuovo gioco all’E3 2015

Come detto più e più volte, l’Electronic Entertainment Expo che si tiene annualmente in quel di Los Angeles verso la metà di Giugno è indubbiamente la finestra più importante per le software house e le produttrici di hardware per mostrare al mondo intero i propri progetti inediti, tra cui le nuove console e i giochi in sviluppo.

L’Electronic Entertainment Expo 2015 di quest’anno si prospetta davvero importante, innanzitutto per le console di nuova generazione, Playstation 4 e Xbox One, le quali mostreranno le esclusive più importanti che usciranno nel corso dei prossimi mesi, oltre al “boom” della realtà virtuale e dei relativi caschi, tra Project Morpheus di Sony Computer Entertainment per Playstation 4 (la cui uscita come sappiamo è fissata ai primi mesi del 2016) e HoloLens di Microsoft per Xbox One.

Nella giornata di oggi, in aggiunta, arrivano nuove indiscrezioni sui probabili annunci che verranno dati in occasione dell’Electronic Entertainment Expo 2015. In particolare questo riguarderebbe la conversazione recentemente tenutasi sul social network Twitter tra un fan e il direttore creativo della software house Rare, Simon Woodroffe, il quale ha dichiarato che Rare presenterà  all’E3 2015 un nuovo gioco creato dal designer Gregg Mayles, conosciuto per la trilogia del celebre Donkey Kong Country. Non ci rimane quindi che attendere impazientemente il mese di Giugno per conoscere finalmente cosa si cela dietro questo misterioso progetto.

Potrebbe piacerti anche