Star Fox Zero: video dell’E3

Nelle ultime ore si è tenuto il Nintendo Direct, in cui la casa di Kyoto ha avuto modo di mostrare i propri titoli che usciranno in futuro nei prossimi mesi per console casalinghe e portatili, rispettivamente per Wii U e Nintendo 3DS.

In particolare, il Direct è iniziato con Star Fox Zero, titolo che arriverà su Wii U nei mesi a venire. Fox, Falco, Peppy e Slippy, protagonisti celebri della serie di Nintendo, sono tornati per vivere una nuova avventura. I giocatori pilotano un Arwing, nello stile originale del gioco su TV, mentre potranno utilizzare la visuale dalla cabina di pilotaggio sul Game Pad, per sparare ai nemici utilizzando i controlli giroscopici.

Due visuali uniche, in particolare, offriranno distinti vantaggi di gioco e libereranno la TV per i momenti cinematografici nella nuova modalità al range del gioco. L’uscita del gioco è prevista per l’ultimo trimestre del 2015 e includerà una nuova trasformazione Walker per l’Airwing, un nuovo veicolo Gyrowing, e il ritorno del Landmaster Tank. Non ci resta dunque che lasciarvi al trailer del gioco in questione, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

Ivan Miralli: Ventunenne romano, impiantato da qualche anno in quel di Brescia. Appassionato sin da tenera età di videogiochi, computer, tecnologia in generale e, last but not least, Harry Potter. Scrive di videogiochi da qualche anno.