Star Fox Zero: video dell’E3

Nelle ultime ore si è tenuto il Nintendo Direct, in cui la casa di Kyoto ha avuto modo di mostrare i propri titoli che usciranno in futuro nei prossimi mesi per console casalinghe e portatili, rispettivamente per Wii U e Nintendo 3DS.

In particolare, il Direct è iniziato con Star Fox Zero, titolo che arriverà su Wii U nei mesi a venire. Fox, Falco, Peppy e Slippy, protagonisti celebri della serie di Nintendo, sono tornati per vivere una nuova avventura. I giocatori pilotano un Arwing, nello stile originale del gioco su TV, mentre potranno utilizzare la visuale dalla cabina di pilotaggio sul Game Pad, per sparare ai nemici utilizzando i controlli giroscopici.

Due visuali uniche, in particolare, offriranno distinti vantaggi di gioco e libereranno la TV per i momenti cinematografici nella nuova modalità al range del gioco. L’uscita del gioco è prevista per l’ultimo trimestre del 2015 e includerà una nuova trasformazione Walker per l’Airwing, un nuovo veicolo Gyrowing, e il ritorno del Landmaster Tank. Non ci resta dunque che lasciarvi al trailer del gioco in questione, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche