Batman Arkham Knight: disponibile il DLC di Batgirl

Nella giornata di oggi, Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno annunciato che il primo add-on basato sulla storia per Batman Arkham Knight, ovvero Batgirl: Questione di Famiglia, è disponibile per chi ha acquistato il Batman Arkham Knight Season Pass per le console di nuova generazione di Sony e Microsoft, Playstation 4 e Xbox One, ed è connesso ovviamente a Internet. Il DLC potrà essere acquistato separatamente dal prossimo 21 Luglio al prezzo di 6.99 Euro su Playstation Network e Xbox Live.

Ambientato prima degli eventi di Batman: Arkham Asylum, Batgirl: Questione di Famiglia consentirà ai giocatori di vestire i panni di Batgirl per la prima volta nella serie Batman: Arkham. Quando il Joker rapisce il commissario Gordon e le tiene in ostaggio presso il Seagate Amusement Park, Batgirl e Robin devono combattere contro i suoi scagnozzi per salvarlo e impedire che cada vittima del sinistro piano del Joker. Allenata da Batman, lo stile di combattimento di Batgirl si combina con abilità di hacking per mettere in scacco i nemici, controllo di oggetti e risoluzione di puzzle.

Batgirl: Questione di Famiglia, in particolare, è stato sviluppato da Warner Bros. Games Montréal sulla base dell’enigma di Batman Arkham Knight, creato appositamente dal team di Rocksteady Studios. I prossimi add-on di Batman Arkham Knight sono attualmente in sviluppo presso Rocksteady Studios. Non ci resta a questo punto che attendere maggiori informazioni da parte degli sviluppatori.

Ivan Miralli: Ventunenne romano, impiantato da qualche anno in quel di Brescia. Appassionato sin da tenera età di videogiochi, computer, tecnologia in generale e, last but not least, Harry Potter. Scrive di videogiochi da qualche anno.