Batman Arkham Knight: disponibile il DLC di Batgirl

Nella giornata di oggi, Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno annunciato che il primo add-on basato sulla storia per Batman Arkham Knight, ovvero Batgirl: Questione di Famiglia, è disponibile per chi ha acquistato il Batman Arkham Knight Season Pass per le console di nuova generazione di Sony e Microsoft, Playstation 4 e Xbox One, ed è connesso ovviamente a Internet. Il DLC potrà essere acquistato separatamente dal prossimo 21 Luglio al prezzo di 6.99 Euro su Playstation Network e Xbox Live.

Ambientato prima degli eventi di Batman: Arkham Asylum, Batgirl: Questione di Famiglia consentirà ai giocatori di vestire i panni di Batgirl per la prima volta nella serie Batman: Arkham. Quando il Joker rapisce il commissario Gordon e le tiene in ostaggio presso il Seagate Amusement Park, Batgirl e Robin devono combattere contro i suoi scagnozzi per salvarlo e impedire che cada vittima del sinistro piano del Joker. Allenata da Batman, lo stile di combattimento di Batgirl si combina con abilità di hacking per mettere in scacco i nemici, controllo di oggetti e risoluzione di puzzle.

Batgirl: Questione di Famiglia, in particolare, è stato sviluppato da Warner Bros. Games Montréal sulla base dell’enigma di Batman Arkham Knight, creato appositamente dal team di Rocksteady Studios. I prossimi add-on di Batman Arkham Knight sono attualmente in sviluppo presso Rocksteady Studios. Non ci resta a questo punto che attendere maggiori informazioni da parte degli sviluppatori.

Potrebbe piacerti anche