Batman Arkham Knight per PC: la patch correttiva ad Agosto

Ormai è cosa risaputa che la versione PC di Batman Arkham Knight soffre di alcuni gravosi problemi, ne abbiamo parlato anche noi nella nostra recensione, tanto da costringere Warner Bros Interactive sospenderne le vendite. Vi è tuttavia una buona notizia: pare che la patch correttiva dovrebbe arrivare nel corso del mese di agosto, stando almeno alla comunicazione ufficiale rilasciata sulla pagina steam di BKA e che potete leggere al seguente link.

Tra i problemi che la patch dovrebbe aggiustare troviamo: un supporto ad un frame rate maggiore di 30, migliorata la stabilità complessiva del gioco, più opzioni grafiche e più in generale dovrebbero aver risolto molti dei problemi presenti in questa lista rilasciata dagli sviluppatori il 27 Giugno scorso.

Non ci rimanere che attendere e sperare che risolvano molti, se non tutti, dei problemi riscontrati dai giocatori PC. Una cosa è certa: il danno di immagine per Rocksteady e WB Interactive è stato davvero enorme, molti videogiocatori si aspettano che WB Interactive regali per lo meno qualche contenuto extra, se non proprio il season pass, ma finora non è ancora uscita nessuna comunicazione a proposito.

Alfredo Ciriello: Studente di psicologia a tempo pieno e appassionato di tecnologia da sempre. Milanese di adozione con origini partenopee. Amo, anzi adoro il mondo dell’informatica fin da quando ho messo le mani sul primo Windows 95 e da allora lo seguo sempre con molta attenzione.