Digital Bros investe in Ovosonico

Ovosonico, il premiato studio indipendente fondato da Massimo Guarini, annuncia oggi la sua partnership con Digital Bros S.p.A., multinazionale attiva a livello internazionale nello sviluppo, edizione e distribuzione di contenuti di Digital Entertainment attraverso le controllate 505 Games e 505 Mobile. L’investimento permetterà alla software house italiana, Ovosonico, di consolidare i propri asset e allo stesso tempo di continuare il percorso di crescita come studio indipendente a livello mondiale.

Contestualmente, la partnership permetterà a Digital Bros di promuovere il talento italiano e di investire in una realtà con una forte potenzialità di crescita, riconosciuta a livello internazionale. Massimo Guerini, fondatore nonchè CEO di Ovosonico, ha dichiarato di essere rimasto favorevolmente colpito dall’allineature delle sue strategie e obiettivi con i rispettivi di Digital Bros.

Per tutti i giocatori che non ne fossero a conoscenza, Ovosonico è uno studio indipendente di produzione di videogiochi situato in una splendida villa adagiata sulle sponde del lago di Varese e fondato nel 2012 da Massimo Guardini, Direttore Creativo di fama internazionale, noto per aver lavorato a fianco del celeberrimo Goichi Suda (conosciuto come Suda51) e Shinji Mikami. Ovosonico ha fatto il suo debutto internazionale con l’affascinante e pluripremiato Murasaki Baby, pubblicato da Sony Computer Entertainment Europe, specializzandosi nell’ideazione e creazione di giochi unici e originali. Non ci resta dunque che attendere i prossimi mesi per conoscere i nuovi progetti di Ovosonico.

Ivan Miralli: Ventunenne romano, impiantato da qualche anno in quel di Brescia. Appassionato sin da tenera età di videogiochi, computer, tecnologia in generale e, last but not least, Harry Potter. Scrive di videogiochi da qualche anno.