Digital Bros investe in Ovosonico

Ovosonico, il premiato studio indipendente fondato da Massimo Guarini, annuncia oggi la sua partnership con Digital Bros S.p.A., multinazionale attiva a livello internazionale nello sviluppo, edizione e distribuzione di contenuti di Digital Entertainment attraverso le controllate 505 Games e 505 Mobile. L’investimento permetterà alla software house italiana, Ovosonico, di consolidare i propri asset e allo stesso tempo di continuare il percorso di crescita come studio indipendente a livello mondiale.

Contestualmente, la partnership permetterà a Digital Bros di promuovere il talento italiano e di investire in una realtà con una forte potenzialità di crescita, riconosciuta a livello internazionale. Massimo Guerini, fondatore nonchè CEO di Ovosonico, ha dichiarato di essere rimasto favorevolmente colpito dall’allineature delle sue strategie e obiettivi con i rispettivi di Digital Bros.

Per tutti i giocatori che non ne fossero a conoscenza, Ovosonico è uno studio indipendente di produzione di videogiochi situato in una splendida villa adagiata sulle sponde del lago di Varese e fondato nel 2012 da Massimo Guardini, Direttore Creativo di fama internazionale, noto per aver lavorato a fianco del celeberrimo Goichi Suda (conosciuto come Suda51) e Shinji Mikami. Ovosonico ha fatto il suo debutto internazionale con l’affascinante e pluripremiato Murasaki Baby, pubblicato da Sony Computer Entertainment Europe, specializzandosi nell’ideazione e creazione di giochi unici e originali. Non ci resta dunque che attendere i prossimi mesi per conoscere i nuovi progetti di Ovosonico.

Potrebbe piacerti anche