Hitman: i dettagli sull’uscita e l’Intro Pack

Io-Interactive nella giornata di oggi ha rivelato i dettagli completi sull’uscita di HITMAN, il nuovo capitolo della popolare serie dell’Agente 47. La software house ha dichiarato di aver ricevuto moltissimi feedback dall’annuncio di HITMAN, che hanno contribuito a modellare le prime idee in merito al gioco. E’ così che Hannes Seifert, a capo dello studio Io-Interactive, ha annunciato che Hitman verrà lanciato l’11 Marzo 2016.

I giocatori potranno, nella fattispecie, acquistare la versione a 59.99 Dollari (che verranno verosimilmente convertiti in 59.99 Euro), che include tutti i contenuti, l’accesso a tutti gli eventi live e l’accesso garantito alla beta di Hitman. Sempre nella giornata di oggi, Io-Interactive ha colto l’occasione per annunciare il nuovo Intro Pack, che sarà disponibile per il pre-order a partire da novembre al prezzo di 34.99 Dollari e che includerà solo tutti i contenuti disponibili al lancio l’11 Marzo 2016, compresi gli eventi live ed i contratti per quelle location.

Con l’Intro Pack i giocatori avranno a disposizione l’opzione Upgrade 3 che permette di acquistare i contenuti aggiuntivi rimanenti di HITMAN a soli 29.99 Dollari. I contenuti iniziali al lancio includeranno in particolare tre enormi location sandbox, sei missioni con 40 soluzioni uniche, e infine la Modalità Contratti per tute le location con circa 800 obiettivi potenziali.

Ivan Miralli: Ventunenne romano, impiantato da qualche anno in quel di Brescia. Appassionato sin da tenera età di videogiochi, computer, tecnologia in generale e, last but not least, Harry Potter. Scrive di videogiochi da qualche anno.