Hitman: i dettagli sull’uscita e l’Intro Pack

Io-Interactive nella giornata di oggi ha rivelato i dettagli completi sull’uscita di HITMAN, il nuovo capitolo della popolare serie dell’Agente 47. La software house ha dichiarato di aver ricevuto moltissimi feedback dall’annuncio di HITMAN, che hanno contribuito a modellare le prime idee in merito al gioco. E’ così che Hannes Seifert, a capo dello studio Io-Interactive, ha annunciato che Hitman verrà lanciato l’11 Marzo 2016.

I giocatori potranno, nella fattispecie, acquistare la versione a 59.99 Dollari (che verranno verosimilmente convertiti in 59.99 Euro), che include tutti i contenuti, l’accesso a tutti gli eventi live e l’accesso garantito alla beta di Hitman. Sempre nella giornata di oggi, Io-Interactive ha colto l’occasione per annunciare il nuovo Intro Pack, che sarà disponibile per il pre-order a partire da novembre al prezzo di 34.99 Dollari e che includerà solo tutti i contenuti disponibili al lancio l’11 Marzo 2016, compresi gli eventi live ed i contratti per quelle location.

Con l’Intro Pack i giocatori avranno a disposizione l’opzione Upgrade 3 che permette di acquistare i contenuti aggiuntivi rimanenti di HITMAN a soli 29.99 Dollari. I contenuti iniziali al lancio includeranno in particolare tre enormi location sandbox, sei missioni con 40 soluzioni uniche, e infine la Modalità Contratti per tute le location con circa 800 obiettivi potenziali.

Potrebbe piacerti anche