Mortal Kombat X: nuovi contenuti in arrivo

Dopo mesi e mesi di estenuante attesa da parte dei giocatori, finalmente durante lo scorso Aprile è uscito Mortal Kombat X, decimo capitolo di una delle serie di picchiaduro maggiormente acclamate dalla critica videoludica e dai giocatori di tutto il mondo.

Il titolo, come prevedibile, è stato accolto in maniera estremamente positiva, grazie ad un comparto tecnico assolutamente soddisfacente per il livello garantito dalle console di nuova generazione (rispettivamente Playstation 4 e Xbox One, oltre che ovviamente PC), un gameplay assolutamente raffinato e congeniato e infine la presenza di numerosissime modalità e contenuti sbloccabili, andando a includere anche le diverse modalità riservate al multiplayer online. Come prevedibile, il titolo è stato poi seguito dall’uscita di numerosi contenuti aggiuntivi scaricabili a pagamento, che includono ad esempio nuovi personaggi e skin. Nella giornata di oggi, inoltre, Warner Bros.

Interactive Entertainment ha confermato che NetherRealm Studios, il team di sviluppo di Mortal Kombat X, sta realizzando nuovi contenuti scaricabili per il gioco. I nuovi contenuti includeranno nella fattispecie nuovi personaggi giocabili, skin e ambienti di gioco che saranno disponibili nella prima metà del 2016. Non ci resta a questo punto che attendere maggiori informazioni dagli sviluppatori a riguardo, che siamo certi arriveranno nel corso delle prossime settimane.

This post was last modified on 3 Settembre 2015 20:37

Ivan Miralli: Ventunenne romano, impiantato da qualche anno in quel di Brescia. Appassionato sin da tenera età di videogiochi, computer, tecnologia in generale e, last but not least, Harry Potter. Scrive di videogiochi da qualche anno.