Deus Ex Mankind Divided: cambia il programma di prenotazione

Square Enix e Eidos Montréal hanno annunciato nella giornata di oggi che il programma Augment Your Pre-Order per Deus Ex: Mankind Divided, sarà modificato al fine di soddisfare al meglio le aspettative della community di Deus Ex. Inizialmente concepito come una ricompensa per i giocatori, permettendo loro di scegliere il loro contenuto (rispecchiando una delle basi del gameplay principale di Deus Ex), la promozione è stata percepita in maniera negativa dalla community. Dopo aver visto, letto e ascoltato i feedback, Square Enix e e Eidos Montréal modificheranno il programma rimuovendo i livelli di prenotazione.

La maggior parte dei feedback negativi ricevuta era relativa ai livelli del programma e alla necessità di raggiungere determinati numeri di prenotazione per poterli sbloccare. Di conseguenza, considerando i feedback arrivati dai fan, i livelli del programma stesso saranno adesso resi disponibili gratuitamente a tutti coloro i quali prenoteranno o acquisteranno la Day 1 Edition di Deus Ex: Mankind Divided.

Inoltre, la data d’uscita non verrà modificata a seconda dei numeri di prenotazione e tutti potranno avere accesso al gioco dal 23 Febbraio 2016. Square Enix e Eidos Montréal infine ringraziano la community per l’affetto e la dedizione dimostrata per il franchise Deus Ex. Non ci resta a questo punto che attendere i prossimi mesi per avere ulteriori informazioni a riguardo.

Ivan Miralli: Ventunenne romano, impiantato da qualche anno in quel di Brescia. Appassionato sin da tenera età di videogiochi, computer, tecnologia in generale e, last but not least, Harry Potter. Scrive di videogiochi da qualche anno.