Halo 5 Guardians: nuovo trailer

Nonostante entrambe le console di nuova generazione di Sony e Microsoft, rispettivamente Playstation 4 e Xbox One, siano ormai uscite sui mercati di tutto il mondo da due anni (il loro lancio avvenne infatti a Novembre 2013), la lineup e più in generale l’offerta videoludica di queste non è di certo stata delle più brillanti sinora. La maggior parte dei titoli usciti fino ad ora su Playstation 4 e Xbox One rientrava infatti nelle remastered e nelle collection di titoli già usciti in precedenza, nel corso delle scorse generazioni di console, ovviamente rimasterizzati in alta definizione e con delle novità – più o meno – consistenti.

Fortunatamente la situazione è lievemente migliorata nel corso degli ultimi mesi, in particolare del 2015, grazie all’uscita di titoli di spicco su entrambi i sistemi: da una parte abbiamo avuto infatti l’uscita di Forza Horizon 2 e Sunset Overdrive, mentre sul versante Playstation 4 abbiamo assistito all’uscita di Bloodborne e The Order 1886.

Quello però che i giocatori Xbox One attendono con più ansia è Halo 5 Guardians, titolo in uscita in esclusiva per Xbox One il prossimo 27 Ottobre, realizzato dai ragazzi di 343 Industries. Nella giornata di oggi, in particolare, è stato rilasciato un nuovo trailer. Non ci resta dunque che lasciarvi al video in questione, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

Ivan Miralli: Ventunenne romano, impiantato da qualche anno in quel di Brescia. Appassionato sin da tenera età di videogiochi, computer, tecnologia in generale e, last but not least, Harry Potter. Scrive di videogiochi da qualche anno.