Samsung Galaxy S6 Mini spunta nel listino di un rivenditore

Teoricamente si era detto e si era anche dato per assodato che Samsung Galaxy S6 Mini non sarebbe mai arrivato sul mercato, e che non lo avrebbe fatto in forza di un cambio di rotta voluto proprio dalla casa produttrice. Ma proprio lei, la variante Mini del celebre top di gamma Android, è spuntata nel listino di un rivenditore online dando modo di credere che su questo fronte “non tutto sia perduto”.

Sulla base di quanto riportato dall’e-store in questione, Galaxy S6 Mini dovrebbe uscire allo scoperto con un display 4.6″, con un processore esa-core da 1.8GHz (molto probabilmente si tratta dello Snapdragon 808), e poi ancora con 2GB di RAM e 16GB di memoria interna; il reparto fotografico dovrebbe invece utilizzare una fotocamera posteriore da 15 megapixel abbinata a un sensore frontale da 5 megapixel.

Tra le sue specifiche tecniche dovrebbe inoltre figurare un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali ed un sistema operativo Android 5.1 Lollipop. Ma a parte queste informazioni – peraltro tutte da provare – il rivenditore si guarda bene dal fornire dati relativi alla messa in vendita e al prezzo di listino (l’unico riferimento che viene dato è la compilazione di un campo tramite la quale l’utente interessato all’acquisto del device potrà essere contattato non appena ci saranno informazioni più certe sull’arrivo del telefono).

Difficile riuscire a stabilire quanto ci sia di vero dietro tutto ciò, tant’è che potremmo trovarci dinanzi ad una inserzione messa lì al solo scopo di attirare visite sul sito.

via

Cosimo Laneve: Seppur di origini pugliesi, sono nato e cresciuto nel bel mezzo della Riviera del Conero. Mi occupo di web writing da tempo immemore, mentre da un po' di anni a questa parte mi specializzo di hi-tech e di tutto ciò che ne consegue.