Samsung Galaxy S6 Mini spunta nel listino di un rivenditore

Teoricamente si era detto e si era anche dato per assodato che Samsung Galaxy S6 Mini non sarebbe mai arrivato sul mercato, e che non lo avrebbe fatto in forza di un cambio di rotta voluto proprio dalla casa produttrice. Ma proprio lei, la variante Mini del celebre top di gamma Android, è spuntata nel listino di un rivenditore online dando modo di credere che su questo fronte “non tutto sia perduto”.

Sulla base di quanto riportato dall’e-store in questione, Galaxy S6 Mini dovrebbe uscire allo scoperto con un display 4.6″, con un processore esa-core da 1.8GHz (molto probabilmente si tratta dello Snapdragon 808), e poi ancora con 2GB di RAM e 16GB di memoria interna; il reparto fotografico dovrebbe invece utilizzare una fotocamera posteriore da 15 megapixel abbinata a un sensore frontale da 5 megapixel.

Tra le sue specifiche tecniche dovrebbe inoltre figurare un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali ed un sistema operativo Android 5.1 Lollipop. Ma a parte queste informazioni – peraltro tutte da provare – il rivenditore si guarda bene dal fornire dati relativi alla messa in vendita e al prezzo di listino (l’unico riferimento che viene dato è la compilazione di un campo tramite la quale l’utente interessato all’acquisto del device potrà essere contattato non appena ci saranno informazioni più certe sull’arrivo del telefono).

Difficile riuscire a stabilire quanto ci sia di vero dietro tutto ciò, tant’è che potremmo trovarci dinanzi ad una inserzione messa lì al solo scopo di attirare visite sul sito.

via

Potrebbe piacerti anche