ZUK Z2 Pro avrà un design simile all’iPhone e le app per il fitness

Manca davvero pochissimo al lancio di ZUK Z2 Pro, e sono trapelati dei nuovi dettagli a riguardo di questo smartphone. Questa casa produttrice di smartphone Android cinesi supportata da Lenovo ha rilasciato solamente uno smartphone: Z1, ma ha riscosso un enorme successo per il suo eccelso rapporto qualità prezzo. Per questo motivo il suo erede è atteso moltissimo dai potenziali acquirenti.

La casa produttrice ha rivelato che ZUK Z2 Pro avrà un design che sarà simile all’iPhone. Ci sarà quindi sicuramente un corpo realizzato in metallo, e ci sarà anche la presenza di un display con la curvatura 2.5D. Potrebbe anche essere che questo smartphone arrivi con uno spessore più basso del precedente modello, che da molti è considerato un padellone. Anche se la cosa è giustificata dal fatto che ha un’ottima batteria.

Da una immagine teaser appena pubblicata è emerso anche che ZUK Z2 Pro sarà dotato nel comparto software di app per l’attività fisica e la salute. E non escludiamo nemmeno il rilascio di un indossabile marcato ZUK. Sarà possibile grazie alle app per l’attività fisica monitorare il battito cardiaco e la propria attività fisica per quanto riguarda le camminate, la corsa e la bici. Per quanto riguarda le caratteristiche hardware, lo smartphone dovrebbe avere sotto la scocca un processore quad core Qualcomm Snapdragon 820, 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno.

via

Michele Ingelido: Vengo dalle colline del Subappennino Dauno, dove la tecnologia non è sempre di casa, ma ho sempre avuto un link con essa sin da quando, a pochi anni di vita, l'ho conosciuta. Sono un blogger e da anni scrivo e amministro portali web per passione.