ZUK Z2 Pro avrà un design simile all’iPhone e le app per il fitness

Manca davvero pochissimo al lancio di ZUK Z2 Pro, e sono trapelati dei nuovi dettagli a riguardo di questo smartphone. Questa casa produttrice di smartphone Android cinesi supportata da Lenovo ha rilasciato solamente uno smartphone: Z1, ma ha riscosso un enorme successo per il suo eccelso rapporto qualità prezzo. Per questo motivo il suo erede è atteso moltissimo dai potenziali acquirenti.

zuk z2

La casa produttrice ha rivelato che ZUK Z2 Pro avrà un design che sarà simile all’iPhone. Ci sarà quindi sicuramente un corpo realizzato in metallo, e ci sarà anche la presenza di un display con la curvatura 2.5D. Potrebbe anche essere che questo smartphone arrivi con uno spessore più basso del precedente modello, che da molti è considerato un padellone. Anche se la cosa è giustificata dal fatto che ha un’ottima batteria.

Da una immagine teaser appena pubblicata è emerso anche che ZUK Z2 Pro sarà dotato nel comparto software di app per l’attività fisica e la salute. E non escludiamo nemmeno il rilascio di un indossabile marcato ZUK. Sarà possibile grazie alle app per l’attività fisica monitorare il battito cardiaco e la propria attività fisica per quanto riguarda le camminate, la corsa e la bici. Per quanto riguarda le caratteristiche hardware, lo smartphone dovrebbe avere sotto la scocca un processore quad core Qualcomm Snapdragon 820, 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno.

via

Potrebbe piacerti anche